Vacanze al Museo - 2013-2014

La Rete Museale "Legnago Musei" e l'Associazione  Culturale Archeonaute presentano:

Scuole chiuse? VACANZE AL MUSEO!

Proposte per bambini della scuola primaria

Il Museo come luogo di ritrovo anche durante le chiusure scolastiche! In occasione delle principali festività, la rete museale "Legnago Musei", in collaborazione con l’Associazione Culturale Archeonaute, organizza delle giornate di intrattenimento ludico/creativo. Le famiglie potranno scegliere se far partecipare i propri figli, tra i 6 e gli 11 anni, solo al mattino o tutta la giornata.

Orari: mattino dalle 8:30 alle 12:30 (costo 8,00€)
Mattino+pomeriggio dalle 8:30 alle 16:30 (costo 12,00€)

23-24 dicembre 2013 (NATALE): due giorni presso il Centro Ambientale Archeologico
3-5 marzo 2014 (CARNEVALE): tre giorni presso il Museo Fondazione Fioroni
17-18 aprile 2014 (PASQUA): tre giorni presso il Centro Ambientale Archeologico

Ulteriori dettagli sulle tematiche verranno comunicati telefonicamente all’atto dell’iscrizione. Le giornate verranno attivate con un numero minimo di 10 iscritti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA- posti limitati

Ogni bambino dovrà portare:
-merenda;
-pranzo al sacco (per l’intera giornata);
-astuccio con penna, matita, gomma, temperamatite, forbici, colla stick.