Legnago per la scuola

Il Comune di Legnago in collaborazione con la Fondazione Fioroni propone per mercoledì 7 settembre 2016 la Prima Giornata dedicata alle offerte Didattiche della città di Legnago

Durante la giornata saranno presentati agli Insegnanti e ai Dirigenti Scolastici gli itinerari didattico-educativi che le realtà cittadine legnaghesi propongono alle scuole di ogni ordine e grado per favorire la conoscenza del patrimonio culturale, storico, artistico e ambientale del nostro territorio, nonchè le attività sportive praticabili nell'ambito comunale.

Sarà un'occasione utile per la programmazione e prenotazione delle uscite didattiche in siti di rilevante interesse. Sarà possibile inoltre partecipare alle proiezioni dimostrative del Planetario Digitale di Legnago, aperto per l'occasione gratuitamente ai docenti.

L'evento avrà luogo presso i locali della Fondazione Fioroni, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Vi aspettiamo!

La Prima Giornata dedicata alle offerte Didattiche della città di Legnago