Vacanze al Museo - Pasqua 2017

Spagna

 

Il museo... non va in vacanza!

 

La  rete  museale  ‘Legnago  Musei’  è  lieta  di  annunciare  che  in occasione  delle  principali  festività  saranno  organizzate  alcune attività ludico-didattiche per bambini della Scuola Primaria. In particolare:

 

13-14 e 18 aprile: Una Pasqua... spagnola! un viaggio in Spagna per scoprire curiosità e tradizioni! (presso il Centro Ambientale Archeologico)

 

Tutte  le  attività  didattiche  saranno  attivate  al  raggiungimento  di  un numero  minimo  di  partecipanti  pari  a  10  bambini  e  fino  ad  un massimo di 30 e si svolgeranno con i seguenti orari: il mattino dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (costo 10,00€ a partecipante) con possibilità di prolungamento il pomeriggio fino alle ore 16:30 (costo 15,00€ a partecipante).  

 

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 3491758164 o scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI!

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Fondazione Fioroni per rimanere costantemente aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi