KULT Letteratura - Presentazione libro di Roberto Riccardi

Banner Libro Riccardi

Martedì 17 luglio alle ore 21:30, in occasione di “KULT. Rassegna di Cinematografia, Musica e Letteratura”, la Fondazione Fioroni ospiterà la presentazione del libro di Roberto Riccardi “La notte della rabbia”, ambientato durante gli anni di piombo, in un'Italia travolta dal terrorismo rosso e nero. Per ricordare quei difficili decenni della storia italiana, dialogheranno con l'autore due storici: Federico Melotto, storico contemporaneista dell’Università di Verona e Francesco Zampieri, storico militare e docente di Strategia e Storia militare presso l’Istituto di Studi Militari Marittimi di Venezia.
La serata, a ingresso gratuito, avrà luogo presso il giardino del Museo.