L'Uomo della Sindone

Luomo della Sindone immagine sito

Sabato 1 giugno, alle ore 18:00, il Teatro Salieri di Legnago ospiterà l'evento "L'Uomo della Sindone", un'iniziativa organizzata dall'Associazione Amici del Fioroni e dalla Fondazione Culturale Antonio Salieri.

Protagonisti dell'incontro saranno il Maestro Professore Sergio Rodella, l'Architetto e Filosofo Gabriele Righetto e l'ingegnere Pierluigi Fornasier, che illustreranno i risultati di due anni di studi scientifici: la ricostruzione di un modello tridimensionale del corpo che corrisponde all'immagine raffigurata nella Sacra Sindone.
Dopo la presentazione seguirà un momento di dibattito e discussione.

Il costo individuale di partecipazione è di 10,00 €.
I biglietti sono acquistabili - in prevendita o il giorno stesso dell'evento - presso la biglietteria del Teatro Salieri, negli orari di apertura e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno del Museo Fioroni.

La scultura realizzata dal Maestro Rodella e un ricco allestimento con videoproiezioni saranno esposti al pubblico anche nei giorni successivi, dal 2 al 9 giugno, presso il Museo Fioroni. Gli orari di apertura della mostra saranno: il mattino, dalle ore 10:00 alle 12:30, e il pomeriggio, dalle ore 16:00 alle 19:30.
Il contributo di ingresso è di 5,00 € a persona.

Per qualsiasi richiesta di informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
er contattare telefonicamente la biglietteria del Teatro Salieri: 0442 25477

Scarica qui la locandina