Corso di Archeologia 2019/2020

Corso di Artcheologia al CAA 2019 2020 immagine per sito

Segnaliamo che al Centro Ambientale Archeologico - Museo Civico di Legnago prende avvio il nuovo Corso di Archeologia.

Il corso inizierà martedì 5 novembre, dalle ore 18:00 alle 20:00, presso il Centro Ambientale Archeologico.

A fine corso è prevista la visita domenicale al sito etrusco e al Museo Archeologico di Marzabotto (BO).

La quota di iscrizione per partecipare al corso è di € 50,00 da versarsi presso la segreteria del Centro Ambientale Archeologico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:30). È possibile in alternativa seguire singole lezioni al costo di € 7,00 ciascuna.
Offerta speciale per studenti fino a 25 anni a € 25,00 il ciclo completo, € 4,00 la singola lezione.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 10 iscritti. Al termine degli incontri, a richiesta, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

valentina.donadel@fondazione-fioroni.it

marisa.morelato@fondazione-fioroni.it

centroambientalearcheologico@gmail.com

Tutte le informazioni dettagliate le potete trovare aprendo l'immagine grafica al link sottostante.

Apri l'immagine grafica