Vacanze al Museo (in trasferta) - Estate 2020

locandina rettangolare grest 2020

Anche quest'estate, dal 29 giugno al 7 agosto (6 settimane), la rete museale Legnago Musei organizza attività, giochi, aiuto compiti, laboratori creativi e didattici per i bambini della Scuola Primaria e prima media.

Si svolgeranno alla scuola elementare di Terranegra (Legnago), il mattino dalle ore 8:30 alle 12:30.
La merenda non è inclusa. Il costo, a partecipante, è di 80,00 € a settimana (inclusa assicurazione speciale).

I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria per esigenze organizzative, dovrà pervenire entro il 26 giugno.
Assicuriamo il rigoroso rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19 con tutti presidi igienico-sanitari.

I bambini saranno seguiti da personale qualificato e formato adeguatamente.

NOTA BENE: per tutti gli iscritti e per gli eventuali interessati mercoledì 24 giugno alle ore 19:00 si terrà una riunione per illustrare le norme di comportamento anti COVID-19 presso il Museo della Fondazione Fioroni in via Matteotti 39.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 0442 20052 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30) oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Programmazione settimanale:

• 1° settimana: il diluvio universale
  • 2° settimana: i Sumeri
  • 3° settimana: l'Odissea
  • 4° settimana: il museo di Maria Fioroni
  • 5° settimana: l'arte contemporanea
  • 6° settimana: stelle e pianeti

Scarica qui e qui i moduli per l'iscrizione da compilare e spedire alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti gli aggiornamenti alla pagina Facebook della Fondazione Fioroni.