Presentazione volumi della Fondazione Avrese 2021

banner sito libri fondazione avrese

Mercoledì 10 e giovedì 18 novembre alle ore 18:00 si terranno le presentazioni dei volumi della Fondazione Matilde Avrese

๐Ÿ“™ Mercoledì 10 novembre alle 18:00 si terrà la presentazione del volume “La necropoli dell’età del bronzo di Scalvinetto di Legnago (Verona)” di Luciano Salzani.
Interverranno il dott. Luciano Salzani (archeologo, già della Soprintendenza Archeologica del Veneto), il Prof. Claudio Cavazzuti (Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell’Università di Bologna). Coordina il Prof. Giovanni Viviani.
Seguirà un momento conviviale.

๐Ÿ•ฎ Dove: Centro Ambientale Archeologico - Via Enrico Fermi 10, Legnago (VR)
๐Ÿ•ฎ 45 posti disponibili - È consigliata la prenotazione

๐Ÿ“™ Giovedì 18 novembre alle 18:00 si terrà la presentazione del volume Il Liber pertichationis di Legnago (1419-1420)” di Andrea Ferrarese.
Interverranno il dott. Andrea Ferrarese (Storico, Direttore del “Centro Studi Dino Coltro” di Verona) e il Ch.mo Prof. Gian Maria Varanini (Storia Medievale, già dell’Università di Verona).
Seguirà un momento conviviale.

๐Ÿ•ฎ Dove:
Museo della Fondazione Fioroni - Via Giacomo Matteotti 39, Legnago (VR)
๐Ÿ•ฎ 45 posti disponibili - È consigliata la prenotazione

Segui tutti gli aggiornamenti sugli eventi Facebook: 10 novembre18 novembre.