Informazioni - Ingresso

Ingresso

L’ingresso al Museo della Fondazione Fioroni è gratuito negli orari di visita domenicali.

Nel caso di visite guidate per gruppi organizzati (prenotabili contattando la segreteria didattica della Fondazione Fioroni ++39 0442 20052, responsabile dott.ssa Laura Tognetti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il costo è di € 68,00 forfait a gruppo (visita di 60 minuti) o € 85,00 forfait a gruppo (visita di 90 minuti).

Le scuole che intendessero usufruire dell’offerta didattica della Fondazione Fioroni – visite guidate, laboratori didattici, percorsi didattici personalizzati  – (prenotabili contattando la segreteria didattica della Fondazione Fioroni ++39 0442 20052, responsabile dott.ssa Laura Tognetti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), potranno trovare i relativi costi e ulteriori dettagliate informazioni nel booklet didattico della rete museale ‘Legnago Musei’.

Vai alla pagina del'offerta didattica

Utilizzo di palazzo Fioroni: sala conferenze e giardino interno

La Fondazione Fioroni dispone di una sala conferenze (50 posti) attrezzata per la videoproiezione e dotata di accesso Internet wi-fi gratuito, disponibile per l’affitto al costo di € 94,00 I.V.A. inclusa per mezza giornata (per ulteriori informazioni e per il calendario delle disponibilità si prega di contattare la segreteria didattica della Fondazione Fioroni ++39 0442 20052, responsabile dott.ssa Laura Tognetti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Scarica la descrizione della sala conferenze del Museo Fondazione Fioroni

Scarica il tariffario della sala conferenze del Museo Fondazione Fioroni

Per la stagione estiva la Fondazione Fioroni mette a disposizione di privati e di associazioni anche lo spazio del giardino interno per manifestazioni ed eventi culturali.

Scarica il tariffario del giardino interno della Fondazione Fioroni

Utilizzo di palazzo Fioroni: ambienti espositivi

La Fondazione Fioroni mette a disposizione di privati e di associazioni alcuni spazi espositivi all’interno di palazzo Fioroni per l’organizzazione di mostre temporanee ed eventi culturali. Tali ambienti sono disponibili per l’affitto e l’utilizzo negli orari di apertura della Fondazione Fioroni al costo di € 50,00 a sala a settimana I.V.A. esclusa.

Ad eventuali richieste di utilizzo al di fuori degli orari di apertura della Fondazione Fioroni si applicherà una diversa tariffa da valutarsi con la direzione (per ulteriori informazioni e per il calendario delle disponibilità si prega di contattare la segreteria didattica della Fondazione Fioroni ++39 0442 20052, responsabile dott.ssa Laura Tognetti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Scarica il tariffario per le esposizione al Museo Fondazione Fioroni

Altri spazi: Centro Ambientale Archeologico

La Fondazione Fioroni gestisce gli spazi interni ed esterni del Centro Ambientale Archeologico e mette a disposizione di privati e di associazioni la sala conferenze, gli ambienti espositivi, il laboratorio didattico, e il cortile esterno.

Scarica la descrizione della sala conferenze del Centro Ambientale Archeologico

Scarica il tariffario della sala conferenze del Centro Ambientale Archeologico

Scarica il tariffario per le esposizioni al Centro Ambientale Archeologico

Scarica il tariffario per il cortile esterno del Centro Ambientale Archeologico