Informazioni - Orari

Orari di apertura

La Fondazione Fioroni - Musei e Biblioteca Pubblica svolge la sua attività istituzionale, culturale e didattica in due sedi contigue nel centro storico della città di Legnago. Il Museo della Fondazione Fioroni e gli uffici amministrativi sono ospitati nell’ottocentesco palazzo Fioroni, mentre la Biblioteca Pubblica, attiva dal 1964, la sala conferenze e il Museo Archeologico Romano (in allestimento) sono invece ubicati in un’attigua dependance recentemente ristrutturata.

Fondazione Fioroni

Via G. Matteotti, 39
Tel  ++39 0442 20052
Fax ++39 0442 603490

Gli uffici amministrativi e la segreteria didattica della Fondazione Fioroni sono aperti solo su appuntamento.

Museo della Fondazione Fioroni

Via G. Matteotti, 39
Tel  ++39 0442 20052
Fax ++39 0442 603490

Il Museo della Fondazione Fioroni è aperto al pubblico solo la domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00, escluse le principali festività. Negli altri giorni su prenotazione.

Biblioteca Pubblica della Fondazione Fioroni

Via G. Matteotti, 43
Tel  ++39 0442 20774

La Biblioteca Pubblica della Fondazione Fioroni è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 (orario continuato).