Notte Europea dei Musei 2018

Locandina Notte dei Musei 2018 banner 2

Sabato 19 maggio alle ore 22.30, in occasione della Notte Europea dei Musei 2018 e in concomitanza con il Festival della Fiaba di Legnago, dedicato quest'anno alla favola "Hansel e Gretel" dei fratelli Grimm, il Centro Ambientale Archeologico, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Alle Binder", propone lo spettacolo COSA BOLLE IN PENTOLA? Racconto sul cibo a partire dalle suggestioni "gastronomiche" della fiaba "Hansel & Gretel". Durante la serata verrà inoltre presentato il cortometraggio "Gretchen", a cura del regista Andrea Filippini e dell'attrice Ilaria Lovo.

INGRESSO LIBERO