L'ultima Mecenate

copertina evento sito

«È l’anima della mia città che parla all'animo mio, della città che ho sempre amato, e per la quale ho lavorato nell’ombra [...] In questo momento, sento che l’opera mia non è stata vana, poiché l’avete compresa. Ve ne sono grata, ed io l’affido a voi, certa che ne sarete i vigili custodi, e che non cadranno nell’oblio le glorie delle quali ci sentiamo giustamente fieri».

Queste le parole pronunciate da Maria Fioroni, in occasione della nomina a Cavaliere della Repubblica.

La Fondazione Fioroni e Orizzonti Teatrali - Cantiere delle Arti onorano i 50 anni dalla morte di Maria Fioroni presentando un reading teatrale.

Quando: venerdì 28 agosto 2020, ore 21:00
Dove: cortile del Museo della Fondazione Fioroni (Via Matteotti 41, Legnago). In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Cinema Teatro Salus.
Ingresso: prezzo 8€, obbligatoria la prenotazione da effettuare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 0442/20052.

70 posti disponibili!

Scritto da: Federico Melotto
Con: Federico Melotto, Giovanna Tondini, Matteo Mirandola
Musiche: Leonardo Maria Frattini
Luci e audio: Stefano Capasso
Aiuto regia: Pierangelo Bordignon
Produzione: Orizzonti Teatrali – Cantiere delle Arti, Fondazione Fioroni

Segui tutti gli aggiornamenti sull'evento Facebook.

Scarica qui la locandina completa.