Informazioni - Come raggiungerci

Tel  ++39 0442 20052
Fax ++39 0442 603490

Visualizzazione ingrandita della mappa

Con il treno: la città di Legnago costituisce il crocevia di due importanti linee ferroviarie, la Mantova-Monselice e la Verona-Rovigo. La sede della Fondazione Fioroni dista poche centinaia di metri dalla stazione di Legnago (per gli orari e i percorsi consultare il sito www.trenitalia.com).

Con il bus: Legnago è facilmente raggiungibile da Verona e da Rovigo con gli autoservizi ATV (per gli orari e i percorsi consultare il sito www.atv.verona.it).

Con l’automobile: provenendo da Verona o Rovigo la strada di accesso preferenziale è la S. S. 434 ‘Transpolesana’ (uscite Legnago Nord o S. Pietro di Legnago), da Mantova o Padova la S. S. 10 ‘Padana Inferiore’.