Notte Europea dei Musei 2016

NMS

Sabato 21 maggio dalle ore 20.45 presso il Centro Ambientale Archeologico Museo Civico di Legnago - Via Fermi, 10 - torna 'La Notte Europea dei Musei', con tante iniziative volte alla promozione della cultura: racconti, visite guidate e spettacoli teatrali.

Ore 20:45 - 21:45: visite guidate tematiche ai principali reperti faunistici e materiali in osso-corno esposti nell'allestimento permanente del museo, a cura degli studenti della classe 1AC del Liceo "G. Cotta" (evento finale realizzato nell'ambito del progetto "Musei e Scuole" 2015-2016).

Ore 21:45 - 23:00: "Voto che te la conta? Dai racconti della tradizione popolare veneta alle storie di San Francesco", spettacolo a cura dell'Associazione Alle Binder Teatro, regia di Nicola Pavanello.

INGRESSO LIBERO