Vacanze al Museo - Natale 2017

Weinachten

 

Il museo... non va in vacanza!

 

La  rete  museale Legnago  Musei è lieta  di  annunciare  che  in occasione  delle  principali  festività  saranno  organizzate  alcune attività ludico-didattiche per bambini della Scuola Primaria. In particolare:

 

27-28-29 dicembre 2017: Frohe Weihnachten. Un viaggio nel Natale dei paesi di lingua tedesca! (presso il Centro Ambientale Archeologico)

 

Tutte  le  attività  didattiche  saranno  attivate  al  raggiungimento  di  un numero  minimo  di  partecipanti  pari  a  10  bambini  e  fino  ad  un massimo di 30 e si svolgeranno con i seguenti orari: il mattino dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (costo 10,00€ a partecipante) con possibilità di prolungamento il pomeriggio fino alle ore 16:30 (costo 20,00€ a partecipante).  

 

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 3491758164 o scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Fondazione Fioroni per rimanere costantemente aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi