Vacanze al Museo - Estate 2019

Vacanze al Museo luglio 2019 immagine sito

Anche quest'estate, per le prime quattro settimane di luglio, la rete museale Legnago Musei organizza attività, giochi, aiuto compiti, laboratori creativi e didattici per i bambini della Scuola Primaria.

Le Vacanze al Museo saranno attivate da un minimo di 10 bambini fino ad un massimo di 30.

Si svolgeranno al Centro Ambientale Archeologico Museo Civico di Legnago, il mattino dalle ore 8:30 alle 12:30. La merenda non è inclusa.

Il costo, a partecipante, è di 60,00 € a settimana (50,00 € per il secondo figlio, 40,00 € per il terzo).
I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria e, per esigenze organizzative, dovrà pervenire entro il 30 giugno.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 0442 601460 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00).

Tutti gli aggiornamenti alla pagina Facebook della Fondazione Fioroni e del Centro Ambientale Archeologico.

Apri qui l'immagine grafica.