Vacanze al Museo... Carnevale a Venezia

banner sito carnevale 24-25-26 02 2020

Il museo non va in vacanza!

La rete museale Legnago Musei è lieta di annunciare che in occasione delle principali Festività saranno organizzate alcune attività ludico-didattiche per bambini della Scuola Primaria.

Il Centro Ambientale Archeologico sarà aperto per voi il 24, 25, 26 Febbraio 2020.
Tutte le attività didattiche saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 10 bambini e fino ad un massimo di 30 e si svolgeranno con i seguenti orari: il mattino dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (costo 10,00€ a partecipante) con possibilità di prolungamento il pomeriggio fino alle ore 16:30 (costo 20,00€ a partecipante).

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 0442/200520442/601460, mandare un messaggio alla pagina Facebook della Fondazione Fioroni o scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI!

Scarica qui la locandina del Carnevale al Museo 2020.