Presentazione libri per ragazzi "I misteri del Cellulare" e "Le avventure di Jade e Isabella"

copertina sito presentazione libro cell

Presentazione libri per ragazzi
"I misteri del Cellulare" e "Le avventure di Jade e Isabella"

Come ti comporteresti se dal tuo cellulare uscisse un’entità inspiegabile e incredibile?
Questo è ciò che accade a tre adolescenti nel libro "I misteri del Cellulare", la quale vita all’improvviso viene stravolta da qualcosa di irreale e di inimmaginabile.

Giada Rossin presenta due libri per ragazzi "I misteri del Cellulare" e "Le avventure di Jade e Isabella".

๐Ÿ›๏ธ Al Museo della Fondazione Fioroni - Legnago (VR)
๐Ÿ“… Domenica 5 dicembre alle 16:30

Modera: Cristina Chinaglia, attrice stand-up comedian

Giada Rossin fin da bambina amava disegnare e raccontare storie inventate, che obbligava il fratello più piccolo ad ascoltare.

Ingresso libero - Necessario Green Pass

Elementi grafici da Freepik, copertine dei libri in presentazione.

Segui tutti gli aggiornamenti sull'evento Facebook.