Presentazione del libro "Turoldo - Un Lazzaro dell'Amore"

copertina sito presentazione libro turoldo

Presentazione del libro

Turoldo - Un Lazzaro dell'Amore

Di Paolo Bertezzolo

Paolo Bertezzolo presenterà il suo nuovo libro "Turoldo - Un Lazzaro dell'amore"
Si parla di Davide Maria Turoldo, un servita che ha attraversato numerose battaglie civili, sociali ed ecclesiali del secolo scorso.

Dalla Resistenza a Milano fino all'America Latina e la sua teologia della liberazione, questo sacerdote è stato protagonista di numerosi episodi significativi nella storia.
In questo nuovo libro, Bertezzolo esplora la sua straordinaria produzione letteraria e artistica, scandagliando la sua inquieta biografia del pensiero.

23 aprile 2023 - Ore 17:00
Casa Museo della Fondazione Fioroni (Via Matteotti 39, Legnago (VR))
Ingresso libero!

Dialogano con l'autore:
Federico Melotto e Nicola Pavanello

Segui l'evento Facebook per non perderti gli aggiornamenti
Clicca qui per la locandina completa