Piera Legnaghi - Sculture e gioielli dagli anni '70 ad oggi

pieralegnaghi cover facebook ROSSO

Inaugurazione della mostra personale di Piera Legnaghi

Sculture e Gioielli dagli anni '70 ad oggi

Piera Legnaghi, una delle artiste veronesi più affermate in Italia nell’ambito della scultura concettuale con materiali come l’acciaio, ferro ed altro, espone alla Fondazione Fioroni.
La mostra offre uno sguardo avvincente su alcune delle sue opere più significative

Sabato 9 dicembre 2023
Dalle 17:00 alle 19:00
Fondazione Fioroni, Via G. Matteotti 39 - Legnago (VR)
Solo per l'inaugurazione, ingresso gratuito e da via XX Settembre

Dopo l'inaugurazione, avremo il piacere di condividere un momento conviviale e di accompagnare l'artista in una visita guidata alla mostra, offrendo un'opportunità unica di scoprire il processo creativo di Piera Legnaghi.

La mostra resterà aperta fino al 28 gennaio 2024 nei seguenti orari (ingresso €3,50):

Martedì: 9-12
Mercoledì: 15-19
Giovedì: 9-12
Venerdì: 9-12
Domenica: 15-19

Con il patrocinio di Comune di Legnago. Si ringrazia Menevi Wines

Per ulteriori informazioni:

044220052

Segui tutti gli aggiornamenti sull'evento Facebook